Navigation Menu+

Neon-sharing

Posted on Gen 30, 2014 by in Cipria Mood | 0 comments

Cipria goes to Venice| Generator Hostel| Party Rinviato al 07.02.14

Il dessert coi fiocchi, la ciliegina sulla torta, la spilla all’occhiello, insomma la chicca che Cipria non vi aveva ancora voluto svelare del Neon Party al Generetor Venice è pronta ora per essere presentata!

Quanti di noi si sono incastrati in posizioni acrobatiche nelle cabine fotografiche della stazione per autoimmortalarsi con gli amici, e ricevere poi gli scatti sorridenti e sgangherati in carta patinata? Ecco, quella che vi aspetta a Venezia non è una cabina qualunque: oltre all’accattivante rivestimento in legno nodoso ed alle tende di velluto rosso, possiede la telemagica capacità di… condividere istantaneamente e gratuitamente le vostre foto su facebook! mandarle direttamente al vostro indirizzo e-mail, o (perchè no?) a quello degli amici lontani per lasciarli vagheggiare su cosa mai stiate combinando 😉

C’è anche la possibilità di stamparle a modico prezzo, ma ricordate che il nostro foto-corner è scelto e ben agghindato, tra cornici vittoriane dorate e carta da parati a florilegio magenta.

La cabina vi aspetta, chiudete le tende ed esprimete voi stessi, nella vostra luce, nelle vostre smorfie, nessuno verrà a disturbare, privée come un confessionale. Ricordate soltanto: un velo di Cipria rende più bello ogni scatto!

Cipria goes to Venice| Generator Hostel| Party Rinviato al 07.02.14

2 3 4

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *