Navigation Menu+

Macca & zizAziz (The Obscure Music Club)

Posted on Gen 5, 2016 by in Sound of Cipria | 0 comments

Cipria 3rd Birthday w/ Disco Dream Team| Sab 09.01.16

Lo scopo di The Obscure Music Club è quello di condividere musica non convenzionale, accuratamente ricercata attraverso negozi di dischi, film, viaggi e daily addiction. Il nostro background è solo uno: passione e infinito amore per la musica e tutto ciò che ne fa parte. Abbiamo messo insieme le nostre competenze per creare questo spazio chiamato “obscure“, al fine di definire tutto quel genere di suoni che normalmente non sono passati dalle radio, tv e altri canali, o semplicemente mettendo in evidenza i brani meno noti di artisti famosi.

Gli amanti pigri di musica e arte possono trovare su questo blog chicche di ogni genere, cultura ed epoca.

I due rappresentanti di The Obscure Music Club che allieteranno le nostre orecchie e metteranno a dura prova le suole delle nostre scarpe a Cipria 3rd Birthday w/ Disco Dream Team| Sab 09.01.16 sono zizAziz e Macca. A seguire due parole (molto curiose per altro) su ciascuno di loro ed ovviamente un set rappresentativo 🙂 .

Pilot_episode by Theobscuremusicclub on Mixcloud

about-the-obscure-music-club

zizAziz

Dj, ricercatore ed economo, Ziza mette in campo la sua cultura musicale con un nuovo progetto dal nome: zizAziz.
Tutto nasce dall’unione di due mondi sonori, quello della musica elettronica e quello della musica acustica. Ma non solo, l’idea di fondo è quella di mescolare diversi stili e culture, in una continua ricerca musicale per portare all’orecchio delle persone nuove ed obscure sonorità.
Non a caso nel blog The Obscure Music Club, nato insieme ai suoi compagni di ricerca, va a scovare negli angoli più “obscuri” del pianeta quei dischi non convenzionali o semplicemente meno conosciuti.
Insomma preparatevi ad un dj set non scontato e capace di trasportarvi con la mente tra le culture ed i suoni di tutto il mondo.

Macca

… fai attenzione amico, per tua informazione io sono un detective segreto e ho solo una grande missione da compiere: alla ricerca del “perfect beat” … E non è facile.

Nel corso degli ultimi anni molte persone mi hanno detto che il ritmo perfetto non esiste, un sacco di trappole sono state usate per fare rendere la mia missione quasi impossibile, tutti i giorni il “Sistema” riempiva televisori, radio, web e tutti i media con suoni e rumori terribili per le mie orecchie … ma il mio lavoro continua ancora … senza interruzioni … perche ‘so per certo che in qualche solco del vinile polveroso troverò finalmente il FUNKTASTIC PERFECT BEAT.

E ora con il blog THE OBSCURE MUSIC CLUB è possibile seguire la mia indagine infinita, let’s join in!

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *