Navigation Menu+

Exotical Pinking

Posted on Apr 28, 2014 by in CI PRIAce, Cipria Mood | 0 comments

Cipria goes to Venice| Exotic| 09.05.14

Al solo suono della parola “Caraibi”, ci sbocciano in testa dipinti di celesti limpidi che si specchiano in ondulati turchesi; al solo pensiero dell’aggettivo “esotico” ci si dipana davanti allo sguardo un florilegio di verdi che si intrecciano tra foglie di palma e rampicanti smeraldo; alla sola pronuncia del vocabolo “tropicale” ci si sciogle in bocca il gusto di succosi frutti cremisi, o il profumo speziato di polposi fiori scarlatti.

Ma noi di Cipria, caparbie sostenitrici del rosa in tutte le sue sfumature, dall’identità femminile al colore vero e proprio, abbiamo collezionato prove schiaccianti di quanto questa tonalità si adatti nei dettagli ad ogni tema Cipria-made, finanche all’esotic-party che ci attende a Venezia.

Tra bibite ghiacciate in riva alla spiaggia, outfit e bracciali che assocciano i caldi aranciati al fuxia, che tinge pure le labbra, o nelle centrifughe cremose, servite in guscio di cocco con fragole.

Stampe fiorate sul ciano chiaro, collier di gocce cristalline, o di corallo rosa bubblegum. Le sfumature magenta sulla manicure tramonto, o il malva acceso delle imposte pop di abitazioni carioca, il rosa antico di tessuti a stampa jungle-flower, o il cipria sfumato su petali di ibisco fluttuante. Senza dimenticare le luci soffuse di albe pennellate di lilla, sfondo pallido di mise a foglie prugna. Allora, non siete ancora convinti di quale sia il colore esotico per eccellenza? 😉

Cipria goes to Venice| Exotic| 09.05.14

aa aaaOLYMPUS DIGITAL CAMERA c (2) cdef gdddhi (2)ijjj (2)k (2)kllmno (3)pqrrs (1)s (2)tz

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *