Navigation Menu+

Details of a Geisha

Posted on Mar 4, 2014 by in CI PRIAce, Cipria Geisha, Cipria Mood | 0 comments

Cipria Geisha| Sab 08.03.14| Damiano Von Erckert (Ava Records/D)

Bracciali di stoffa avvolta o foulard dalle fantasie acquerellate ma accese, come sandali a dir poco zeppati di Kenzo, spruzzi arancioni come su sottovesti ricamate, o tra le gocce ametista di collane iconizzanti geishe. E corallo e indaco su gonne al ginocchio dalle inequivocabili stampe, mentre dorato rosa e turchese sdrammatizzano l’outfit con mini-giacca kimono.

Collane di origami ocra e fiori di ciliegio che sbocciano su nere e traslucide giacche 7/8, sulla grezza superficie delle Toms, sull’argento di nail-art delicate, sul bianco ghiaccio di leggings perlati.

O bracciali di pallida giada arricchiti di ciondoli rossi e libellule bronzee, dorate se avvolgono l’anulare. Mentre soffici stoffe incipriate, tinte di rose selvatiche e felci come tratti di china nera, si mescolano al verde oliva di ironici anelli teiera, e ricami fogliosi di borse handmade. Il fuxia accende i petali di orecchini a ventaglio, contrasta il celeste intenso, corteggia il bianco di fiori puntellati. Si accostano come d’incanto l’azzurro pallido e il rosso, rosso che invade a bollini (perchè pois sarebbe riduttivo) cappotti rosa dalle forme kimoniche. Speriamo di avervi sobbillato qualche stimolo al dolce gioco dell’abbigliamento, ma se il Giappone non è il vostro forte, tranquille, c’è Cipria per voi 😉

Cipria Geisha| Sab 08.03.14| Damiano Von Erckert (Ava Records/D)

 

a

b

c

e

f (2)

g

h

i

j (1) j (3)

k (2)

k

l (2)

l

m

n

o

p (2)

q

r

s

t

 

u

v

w (4)

w (5)

w (6)

y (2)

y

y1 (1) y1 (2)

y3

y4

z

 

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *