Navigation Menu+

Cheap & Cipria#6 – Special Edition

Posted on Dic 2, 2014 by in Cheap & Cipria | 0 comments

EDEN SALON & CIPRIA _08.12.14_Cipria Showcase

Questa settimana puntata speciale della nostra rubrica Cheap & Cipria! Ci siamo tuffate nel mondo di Asos con in testa l’idea di trovare qualcosa di perfetto per l’aperitivo (free entry ed open bar!) di Eden Salon & Cipria di lunedì prossimo ed abbiamo selezionato una serie di capi tutti molto adatti, per cui ve li proporremo lasciando a voi la scelta finale!
Partiamo dai due vestiti, entrambi che rientrano in un budget di 30 euro, il primo più aggressivo con un corpetto a righe in rete trasparente e gonna a ruota in pelle sintetica, l’altro apparentemente più classico, ma allo stesso tempo molto particolare è un vestito a grembiule in tessuto metallizzato, gonna longuette e corpetto con spalline larghe sul davanti e dettagli cut-out sul retro.
Riducendo il budget a 20 euro, abbiamo trovato invece due gonne per rendervi punk-rock ma con un tocco chic, la prima è lunga, a vita alta, in chiffon trasparente con uno strato corto di tessuto sotto, fascia elasticizzata di pelle in vita e chiusura con bottoni sul davanti, l’altra è una longuette, a vita alta elasticizzata, con uno strato di tessuto velato di rete sopra e una fodera più corta sotto. Per completare il look cercate nell’armadio la giacca di pelle, mettete ai piedi i Dr. Martens e poi venite a trovarci l’8 dicembre! Vi aspettiamo!

EDEN SALON & CIPRIA _08.12.14_Cipria Showcase

image1xxl (2)

Qui
image1xxl (3)
Qui

image2xxl
Qui

image4xxl

Qui

 

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *